THE PLACE LUXURY OUTLET SU STELLER

http://www.factorystylemag.it/wp-content/uploads/2016/06/Steller_-the-place-luxury-outlet.gif

The Place Luxury Outlet, la piccola oasi del lusso Made in Italy, che ospita le boutique dei marchi Ermenegildo Zegna, Agnona, La Perla e Gucci, arriva su Steller, l’applicazione di visual storytelling ideale per creare e condividere storie di vita vissuta, rendendole particolarmente avvincenti e coinvolgenti.
La shopping experience di una cliente di The Place Luxury Outlet prende vita attraverso un racconto fatto di scatti fotografici, testi descrittivi e video momenti di backstage. Protagonista della storia è l’esperta di stile Giulia Gauthier, che riceve e consiglia la cliente in una mattinata di shopping esclusivo. La storia cresce lungo un arco narrativo che coinvolge emotivamente lo spettatore/lettore per poi sedurlo sul finale.
The Place Luxury Outlet si distingue per l’atmosfera rilassata e discreta, per le esperienze uniche e ricche di dettagli offerte ai propri clienti, oltre che per l’attenzione posta alle esigenze della persona, seguita dall’inizio alla fine della sua visita in negozio. Con l’introduzione del nuovo servizio offerto dell’esperta di stile, The Place si conferma una piacevole oasi dello shopping e del relax.

L’idea nasce dall’osservazione dei comportamenti di chi acquista brand di lusso all’interno degli outlet, e cioè dalla voglia degli acquirenti di essere ben assistiti e consigliati nelle fasi che precedono e portano all’acquisto: dettagli su capi e accessori e storie di produzione arricchiscono l’esperienza individuale e fanno crescere il desiderio di poter poi raccontare ad amici e conoscenti ciò che si è appreso e vissuto” dichiara Simonetta Pozzi, storyteller di Competenze Distintive che ha realizzato la storia.
 

Redazione

 

Per informazioni
Sito Web:  https://steller.co/s/5k43DLgFPyC