AUTOMOBILI LAMBORGHINI LANCIA LA COLLEZIONE DI PROFUMI “L”

http://www.factorystylemag.it/wp-content/uploads/2015/06/PROFUMO-LAMBORGHINI-L.gif
Ad un anno dalla presentazione dell’edizione limitata di ‘L1‘, la prima fragranza per uomo firmata Automobili Lamborghini prodotta in soli 999 pezzi, prosegue la partnership con Intertrade Group.
In occasione di Milano Moda Uomo, dal 19 al 23 Giugno 2015, al party esclusivo nella cornice di AVERY Perfume Gallery Excelsior si celebra l’introduzione delle profumazioni L1, L2, L3 ed L4, dedicate a un uomo dallo stile di vita sportivo e internazionale, che ama le sfide e ricerca l’eccellenza sia nel lavoro sia nella vita privata, che ama viaggiare ed è alla ricerca del lusso essenziale.
Nelle vetrine in Piazza Beccaria sarà inoltre possibile ammirare la Lamborghini Huracán LP 610-4 a bordo della quale si potranno percorrere idealmente le diverse piste olfattive.
Ogni fragranza è subito riconoscibile dalla confezione per il diverso colore che la contraddistingue: L1 è associato al nero, colore dell’understament, L2 al giallo, un colore iconico del marchio Lamborghini sinonimo di avanguardia, L3 al rosso il colore del vigore, L4 al verde dell’energia.
La confezione, interamente Made in Italy, si rifà agli elementi di meccanica e design che contraddistingue ogni super sportiva: leggerezza, prestazioni ed eleganza, in perfetta sintonia con la personalità di chi guida Lamborghini.
L è una collezione capace di abbinarsi alla personalità di chi sceglie un gioiello di meccanica ed estetica per essere al volante della vettura super sportiva più desiderata.
Ogni fragranza accompagna idealmente il viaggio dell’uomo che sceglie L lungo quattro itinerari ispirati alla potenza dei motori Lamborghini. Con stile italiano e passione per l’eccellenza in tutte le sue sfumature.
Redazione