AVERY PERFUME GALLERY APRE A RABAT

http://www.factorystylemag.it/wp-content/uploads/2015/08/IMG_4133.jpeg
Dopo Londra, Milano, Firenze, Doha, Los Angeles e molti altri progetti in corso, AVERY Perfume Gallery si trasferisce a Rabat e apre il suo primo negozio in Marocco e in Africa. 
Un concetto unico, innovativo, pionieristico e di eccezionale raffinatezza in cui il Profumo, contenuto e contenitore, è sublimemente eretto e sottilmente messo in scena. 
Un concept unico nel suo genere che sta facendo il giro del mondo e che sta portando qualcosa di nuovo e mai visto prima in nuove realtà.
Lontano dai cliché di moda imposti e commerciali della profumeria mass market, AVERY Perfume Gallery sviluppa e offre un’insolita esperienza olfattiva, restituendo così all’estetica del profumo tutta la sua nobiltà, la sua ricchezza, la sua magnificenza. 
In questa atmosfera dolcemente dedicata all’arte dei profumi, la galerie du 16 Novembre è un invito alla fantasia, al sogno, alla riflessione, al percorso emozionale.
Appena varcata la porta, il tono è subito annunciato: un’estetica senza tempo, una meraviglia sensoriale.
Le numerose collezioni dei profumieri creatori si affiancano, interagiscono in un’osmosi armoniosa dei sensi, con oggetti d’arte di grande finezza. Il tutto è elegantemente, maestosamente avvolto in un velo, capolavoro della galleria, opera della più prestigiosa fabbrica tessile del mondo, Bonotto. 
 
Redazione
Per informazioni
Sito Web:  http://www.averyperfumegallery.com/
avery perfume gallery
IMG_4137