AVERY PERFUME GALLERY APRE DUE NUOVE BOUTIQUE

http://www.factorystylemag.it/wp-content/uploads/2017/08/avery-perfum-gallery-_-cannes.jpg

AVERY PERFUME GALLERY celebra il suo settimo anniversario con l’apertura di due nuovi punti vendita, uno a Cannes e uno a Mykonos.
La prima boutique è posizionata nel cuore di Cannes, nella prestigiosa rue d’Antibes, la strada dedicata allo shopping di lusso nonchè location rinomata del centro urbano.
“Uno spazio davvero unico e sofisticato di interior design: con questa location abbiamo scelto di rendere omaggio al design ispirato a saloni di bellezza eleganti e contemporanei. La boutique è stata realizzata per interagire con il cliente in una maniera leggermente anticonvenzionale, con aree accoglienti specializzate nell’esplorazione delle fragranze e della bellezza, stanze evocative per il make-up come quelle a disposizione delle celebrità nei teatri o cinema.” Celso Fedeli, Presidente di Intertrade Group

NammosVillage_high_res-18
Il secondo punto vendita è stato aperto aperto a Nammos, nel lussuoso centro presso la famosa spiaggia Psaroù, nella parte sud-ovest dell’isola di Mykonos. Con la sua area di 50 metri quadrati, nell’incredibile location dedicata al Retail di alto livello di Nammos, la boutique offre viaggi sensoriali nel mondo delle fragranze attraverso l’ampia offerta dei suoi brand. AVERY PERFUME GALLERY ospita più di 20 dei marchi di profumeria artistica tra i più ricercati a livello mondiale, e introduce il suo concept di esperienze Retail di lusso in Grecia e a Mykonos, una delle più famose destinazioni turistiche mondiali.
Il centro, costruito seguendo gli standard architettonici di Mykonos, prende il suo nome dalla spiaggia e dal ristorante omonimi, conosciuti in tutto il mondo. Il Namos Mall è la sede dei punti vendita di lusso dei maggiori fashion brand, gallerie d’arte e gioiellerie.

 

 

 

Redazione

 

 

Per informazioni
Sito Web:  https://www.averyperfumegallery.com/