B&B DI DESIGN. PANORAMA CINQUE A SALO’

http://www.factorystylemag.it/wp-content/uploads/2018/10/dormire-lago-di-garda-_1.jpg

Alla scoperta dei B&B di design più belli d’Italia…
Siamo stati a Salò, sul Lago di Garda, a casa di Monica e Simone per scoprire il loro Bed and Breakfast di charme e di design.
Nel cuore del borgo antico Campoverde, si trova Panorama Cinque. E’ la dimora di Monica e Simone, i quali hanno deciso di aprire la loro casa ai viaggiatori proponendo quattro camere di design affacciate su un bellissimo giardino.

b&b di design a ITALIA

DESIGN HOTEL BRESCIA

In una struttura rurale di fine ’800, nella porzione che un tempo fu lo spazio adibito a fienile, ora rivisitato in chiave moderna, un B&B curato in ogni dettaglio dove fiori, oggetti ed arredi di design, riviste di lifestyle lo rendono un luogo davvero unico.
Uno stile minimale ma caldo ed accogliente per far sentire gli ospiti proprio “come a casa”.

dormire sul gardalake _ 1 dormire a salò



Il progetto di interior design è stato curato dall’architetto Stefania Pellegrinelli in collaborazione con XAM: i materiali utilizzati come il legno, il vetro e il metallo regalano leggerezza e rendono ogni spazio armonioso…
Dagli spazi comuni come il salotto e l’area della colazione fino alle camere, i dettagli si raccontano con raffinata eleganza.

 

design interni _ b&b

 

Panorama Cinque offre ai propri ospiti quattro stanze in linea con l’idea di eleganza ed armonia che il B&B propone. Le camere, con portico ad uso esclusivo e dotato di poltrone lounge, si affacciano sul giardino curato in ogni dettaglio: dalle aiuole di fiori all’area relax con arredi di design…
Le camere sono eleganti, moderne, dotate di ogni comfort. Ambienti  accoglienti, molto luminosi e ricchi di particolari come i vasi di fiori freschi, la biancheria da letto in raso di cotone e profumata di buono, il beauty kit con fragranze naturali, l’acqua a disposizione degli ospiti…

dormire a salò_ brescia_ italia

 

Monica ama curare ogni aspetto del suo B&B con dedizione e tanta passione. E’ una perfetta padrona di casa. Ogni mattina, si alza molto presto, va al mercato locale per trovare qualche delizia per i suoi ospiti. Rientra al Panorama Cinque e prepara la colazione ”homemade” per i suoi ospiti.
Si diletta a realizzare torte, biscotti, pancake…per non parlare degli smoothie o delle macedonie di frutta. A disposizione degli ospiti golosità dolci e salate come i formaggi delle valli sopra il Lago di Garda e gli affettati di piccole aziende agricole locali.
Fare colazione al B&B Panorama Cinque è una vera esperienza!
La colazione di Monica regala il sorriso e ti da la carica per iniziare al massimo una giornata alla scoperta di Salò e del lago…

 

 

 

Servizio fotografico  a cura di NewsEventicomo Relazioni Pubbliche