BELGIOIOSO VEG. FESTIVAL VEGETARIANO E VEGANO A PAVIA

http://www.factorystylemag.it/wp-content/uploads/2018/06/belgioioso-veg-simone-salvini-cena.jpg

Mondo Veg.
Arriva a Pavia, al Castello di Belgioioso, dal 1° al 3 giugno, la XV edizione di Armonia – Proposte per il Benessere, manifestazione dedicata ai buoni stili di vita e alla cura di sè.
La grande novità di questa edizione è il debutto, negli stetti giorni, di Belgioioso Veg, festival dedicato al mondo vegetariano e vegano, ideato con il preciso proposito di avvicinare a questo mondo il pubblico di Armonia, persone sensibili a temi quali il benessere, le emozioni, le scelte di vita.
Per tre giornata si aprirà così un dialogo tra i due mondi; non solo aziende ma anche professionisti ed esperti del settore sono pronti a partecipare.
Belgioioso Veg ambisce a diventare un nuovo momento espositivo per conoscere e far provare ai visitatori di Armonia i prodotti adatti alla scelta vegetariana e vegana, persone sensibili e interessate con affinità da condividere: benessere, emozioni, sensazioni, scelte e stili di vita.
Non mancheranno presentazioni, incontri e shocooking in collaborazione con la Funny Veg Academy e i suoi maestri di cucina vegatale. Come nutrirsi, come cucinare, le certificazioni vegetariane e vegane e presentazioni di libri saranno solo alcuni degli argomenti e le curiosità del programma dei tre giorni con le dimostrazioni di diversi chef e foodblogger.
Tra gli chef ospiti Simone Salvini e la sua Ghita Academy, l’accademia di Alta Cucina Naturale con sede a Milano.
Il programma è consultabile su http://www.belgioioso.it/veg/

 

 

 

Redazione