BORGO DI CREGGIO. B&B A DOMODOSSOLA

http://www.factorystylemag.it/wp-content/uploads/2018/05/MG_1530-1050x706.jpg

Una casa di montagna che sembra uscita da una favola…
Immerso in uno splendido contesto naturale, direi quasi bucolico, si trova il Borgo di Creggio Appartamenti.
A soli 3 chilometri dal centro di Domodossola, affacciato sulla piana, situato nella piccola frazione di Creggio di Trontano, ai piedi della torre medievale di Fra Dolcino, il Borgo di Creggio è meta ideale per un soggiorno all’insegna del relax. E credetemi, qui al Borgo ci si rilassa veramente!!!
La struttura, frutto della recente ristrutturazione di un antico edificio rurale adiacente alla villa padronale, offre ai suoi ospiti uno spazio esterno di notevole fascino con zona solarium su prato verde, terrazzino relax con vista panoramica sulle vette ossolane ed un delizioso pergolato di glicine. Dal bosco confinante con la struttura si snoda un piccolo sentiero che conduce in pochi minuti alla torre di Fra Dolcino e alla piccola stazione ferroviaria di Creggio, che fa parte del suggestivo itinerario della Ferrovia Vigezzina.

 

Nel Borgo di Creggio rivivi le atmosfere di una casa tipica di montagna con i suoi angolini caratteristici attrazzeti con sdraio e sedute dove trascorrere qualche ora immersi nella quite, leggere un buon libro o fare colazione durante le belle giornate.

AGRITURISMO DOMODOSSOLA

Il Borgo di Creggio, di proprietà di Daniela, offre 4 appartamenti arredati con stile e gusto. Ambienti rilassanti, armoniosi. Particolari, dettagli…
Legno e pietra. Oggetti di design, opere d’arte, quadri.
Ogni appartamento è un unicum. Quattro stili. Quattro atmosfere.
Gli appartamenti, molto ampi e spaziosi, alcuni anche su due piani, con balcone, tutti con vista sulla piana di Domodossola, accoglie la cucina con angolo soggiorno, ampio bagno e spaziosa camera da letto con guardaroba.

borgo di creggio1

_MG_8043
Borgo di Creggio è un luogo dove ci si può rilassare nel vero senso della parola. Il tempo sembra si fermi. Tutto scorre molto lentamente…
Il cinguettio degli uccellini. L’acqua che scorre. Le campane tibetane che tintinnano. Quite. Pace.

Un soggiorno immersi nel verde, in un angolo davvero suggestivo del territorio di Domodossola.

 

 

 

 

Sara Biondi

 

 

Per informazioni
Sito Web: http://www.bebborgodicreggio.it/

 

Foto della struttura

B&B DOMODOSSOLA domodossola _ b&b (2)