“CHEAPER FAST LOVE” BY DANIEL GONZALES ALLA MILANO DESIGN WEEK

http://www.factorystylemag.it/wp-content/uploads/2015/03/daniel-gonzales.gif

Cheaper Fast Love”.
La nuova performace del designer e artista Daniel González D.G. Clothes Project che inaugurerà la fiera di design Ventura Lambrate il prossimo 15 aprile alle ore 18.30 in occasione della Milano Design Week 2015.
E’ la seconda delle tre performance in calendario per il D.G. Clothes Project nel 2015. La prima è stata realizzata a febbraio durante la Milan Fashion Week nello showroom di Marsèll, dal titolo “Aaaaaaahhh Anthology of a Liar”.
Per la prossima edizione di Ventura Lambrate, l’artista presenta una performance a forte impatto emozionale. Superando i confini tra performance e vita reale, “Cheaper Fast Love” farà​ saltare le convenzioni prestabilite tra ciò che significa amare le persone e l’amore per gli oggetti.

La terza performance “Portrait Fashion Factory” si terrà invece, a Roma al Complesso Monumentale di Santo Spirito all’interno del programma SPRITO DUE a cura di Valentina Ciarallo, il prossimo 14 maggio. Una vera e propria factory occuperà gli spazi di Santo Spirito e produrrà ritratti indossabili dal vivo partendo da abiti in disuso o con forte valore affettivo delle performer. La performance è realizzata con il supporto di IED, Roma e Ambasciata Argentina a Roma.

 

 

Redazione

 

Per informazioni
Sito Web: http://daniel-gonzalez.com/