CÎROC VODKA E ALESSANDRA AMBROSIO

http://www.factorystylemag.it/wp-content/uploads/2017/02/ALESSANDRA-AMBROSIO-_-CIROC-VODKA-1050x699.jpg

CÎROC ultra premium vodka e Alessandra Ambrosio insieme per la nuova edizione della campagna “ON ARRIVAL” fotografata da Mario Testino che celebra i giovani talenti del nostro tempo all’apice della loro realizzazione.
Una campagna che immortala cioè il momento in cui possono dire di avercela fatta, di essere ‘arrivati’.

Modella tra le più richieste del momento, Alessandra, sta vivendo il suo sogno, viaggiando per il mondo per sfilare sulle passerelle più prestigiose, partecipare agli eventi più esclusivi e lavorare con i migliori brand di lusso tra cui Dolce & Gabbana, Christian Dior, Giorgio Armani, Rolex e Calvin Klein. Quest’anno CÎROC si unisce ad Alessandra per condividere le sue esperienze nel mondo del lusso. Durante l’anno verranno infatti condivisi sui canali social di CÎROC tutti gli eventi ai quali parteciperà e le location più esclusive che visiterà: dai ‘place to be’ dell’estate fino ai party di fine anno, dando così modo ai fan di seguirla alle feste e agli eventi culturali più esclusivi.

In concomitanza con l’annuncio della partnership poi, CÎROC svela il primo di una serie di scatti esclusivi realizzati dal re indiscusso della fotografia di moda nonchè global creative partner di CÎROC, Mario Testino. La foto anticipa una serie di immagini inedite che verranno svelate progressivamente durante l’anno insieme a contenuti esclusivi di backstage.

La campagna social “On Arrival” è l’ultima in ordine cronologico dopo le collaborazioni con il “supermodel” Derek Zoolander, con l’attore inglese Sam Calflin, con la cantante e attrice braziliana Mayana Moura e con la famosa fashion blogger Helena Bordon. L’annuncio di Alessandra come nuovo talent protagonista della campagna e il proseguimento della collaborazione con Mario Testino rinforzano il focus mondiale del brand sulla moda e il lusso.

 

 

Redazione