CLYCK. IL BRACCIALETTO CON LE TUE FOTO

http://www.factorystylemag.it/wp-content/uploads/2017/02/Clyck-_-bracciale-con-foto-.jpg

Trend…
Oggi siamo tutti un pò social addicted…
Scattiamo e condividiamo sui social network migliaia di foto ogni giorno ma la magia di custodire e sfogliare un album di ricordi è diventata un privilegio per nostalgici.
Da oggi però, grazie a Clyck, conservare e rivivere i propri momenti speciali diventa originale e super fashion.

Clyck è il nuovo braccialetto personalizzabile con le proprie foto, un accessorio unico per ricordare gli attimi più belli e portarli sempre con sé.

Clyck è una giovane startup fondata a Cremona da quattro ragazzi, amici da sempre e cresciuti insieme fin dai tempi dell’oratorio: Luca Somensi (34), Davide Beretta (34), Alessio Bellandi (34) e Stefano Ferrari (35), una squadra affiatata che unisce competenze differenti ma complementari.

Clyck è l’idea glamour per tornare a stampare le fotografie in una forma nuova e originale e veder impressi nei fotogrammi che avvolgono il polso i momenti più preziosi della propria vita, in un design che evoca il fascino vintage dei vecchi negativi fotografici. Disponibile a colori oppure in bianco e nero, il bracciale è testato e certificato, 100% made in Italy e 100% high quality.
Come s fa ad averlo?
E’ semplicissimo: basta andare sul sito www.clyck.it e, con pochissimi passaggi, creare il proprio braccialetto in completa autonomia. Le foto si possono caricare direttamente dal computer oppure dal proprio profilo Facebook e Instagram, la consegna avviene entro qualche giorno dall’ordine, all’interno di una piccola confezione regalo studiata in una dimensione ridotta in modo da poter essere spedita via posta e recapitata direttamente nella buca delle lettere, senza corrieri da aspettare e pacchi da ritirare.

 

 

Redazione

 

 

Per informazioni
Sito Web: www.clyck.it