CUCINE ITINERANTI CON SINA HOTELS

http://www.factorystylemag.it/wp-content/uploads/2018/11/Dessert-con-tartufo_Chef-Ivan-Bartuccio.jpg

Milano, prima tappa del nuovo format di cucine itineranti firmato Sina Hotels.
Da mercoledì 14 a domenica 18 novembre, Ivan Bartuccio, Chef del ristorante Le Scuderie dell’hotel Sina Villa Matilde di Romano Canavese – Torino porta i sapori e i profumi della cucina piemontese a Milano, al ristorante L’Opéra dell’hotel Sina De La Ville.

Sina De La Ville_



Si tratta della prima tappa di SINA SLIDING FOOD, un nuovo format di cucine itineranti firmato Sina Hotels che vede i ristoranti degli alberghi Sina scambiarsi gli chef per promuovere la cucina del territorio in altre regioni. Il Gruppo Sina Hotels infatti è presente nelle più belle città d’Italia con hotel e ristoranti tutti all’insegna del bello, dell’arte, del lusso e del massimo dell’ospitalità.
SINA SLIDING FOOD vuole essere quindi un’occasione per far conoscere le eccellenze Sina, attraverso la cucina e i suoi chef.
Lo Chef Bartuccio proporrà un menù che interpreta la tradizione piemontese con particolare attenzione alla scelta delle materie prime, di stagione e di altissima qualità. In particolare, protagonisti del menù saranno due prodotti simbolo della gastronomia piemontese: il tartufo bianco di Tartufi Urbani e il vino, una selezione di vini Antinori Barbaresco Prunotto.

Negli stessi giorni, sempre a Milano, al Gbar del Sina The Gray in Via San Raffaele 6, a pochi passi dal Sina De La Ville, sarà possibile degustare un aperitivo in stile piemontese: tre diverse tipologie di formaggi piemontesi con altrettante confetture in abbinamento, da accompagnare al Milano Torino 1958, lo speciale cocktail a base di Vermouth e Campari che celebra il 60° anniversario del gruppo Sina Hotels.