DIANE PERNET PARIS: THE PERFUME COLLECTION

http://www.factorystylemag.it/wp-content/uploads/2014/09/diane-pernet-parfums.jpg
Diane Pernet lancia l’esclusiva collezione di fragranze firmate Diane Pernet.
Quasi due anni fa, Diane Pernet, uno dei volti più famosi del fashion system, incontra Celso Fadelli, CEO di Intertrade Group, che le propone di realizzare la sua prima collezione di fragranze esclusive.
Diane, entusiasta dell’idea, inizia a lavorare per mesi con Fadelli prima di riuscire a trovare la perfetta combinazione di essenze.
Un viaggio attraverso sensazioni, atmosfere e ricordi di questa musa della moda, ha fatto sì che da questo incontro di menti creative abbia avuto inizio un nuovo capitolo nella storia della profumeria d’alta gamma.
Nasce così una collezione di quattro fragranze che combinano la profonda e appassionata dedizione di entrambi. Un viaggio attraverso sensazioni, atmosfere e ricordi di questa musa della moda, ha fatto sì che da questo incontro di menti creative abbia avuto inizio un nuovo capitolo nella storia della profumeria d’alta gamma.
Il team di mastri profumieri di Intertrade Group è andato alla ricerca delle più innovative combinazioni olfattive e d’ingredienti inediti per tradurre lo stile personale di Diane in essenze dal carattere personale e intrigante.
Lo stile chic e minimal delle boccette è impreziosito da uno dei simboli del look di Madame Pernet: il ragno.
Un charm in argento disegnato per lei dal creatore di gioielli Mario Salvucci.
PROFUMERIA-ARTISTICA_-1
La collezione di quattro fragranze (Wanted, To be honest, Shaded e In pursuit of Magic) sarà presentata il 26 Settembre a Parigi…insieme a una mostra d’illustrazioni e schizzi a opera di famosi illustratori internazionali, curata da Cristiano Seganfreddo che racconterà l’immaginario visivo legato allo stile di Madame Pernet.
Gli artwork che verrano presentati sono realizzati da: Ivo Bisignano, Alessio Bruno, Mitja Bokun, Roger Duncan, Marisa Fjarem, Sonny Gu, Vito Montedoro, Miguel Villalobos e Nick Walker.
 
Redazione
Per informazioni
Sito Web:  http://www.intertradeurope.com/?page_id=102
DIANE-PERNET_12
DIANE-PERNET_-PARFUMS-_-PARIS