E-COMMERCE AVERY PERFUME GALLERY

http://www.factorystylemag.it/wp-content/uploads/2015/09/AVERY-PARFUME-GALLERY.gif

In occasione della tredicesima edizione di Pitti Fragranze 2015 a Firenze, Intertrade Group ha annunciato il lancio, ad ottobre 2015, del sito di E-Commerce delle Avery Perfume Gallery, una piattaforma assolutamente innovativa per il settore della profumeria di nicchia.
Un lancio che coincide anche con le aperture delle boutique del marchio continuano nelle città di Mosca e Barcellona. Ad oggi gli Avery Perfume Gallery in tutto il mondo sono 10 , da New Orleans a Doha fino a Londra e Milano, e la previsione di Intertrade è di raddoppiare in numero degli store nel prossimo anno.

Intertrade Group è  la piattaforma internazionale più evoluta e sofisticata della profumeria di ricerca contemporanea, che crea, sviluppa e posiziona i brand più interessanti del panorama internazionale (A Lab On Fire, Agonist, Roads, Verso, Preparation Parfumée Andrée Putman, Diane Pernet Paris, Santa Eulalia, Blood Concept, L-Automobili Lamborghini, solo per citare alcuni brand curati dal gruppo)  seguendo ogni singola fase del processo di un marchio, dalla creazione della fragranza, al naming e packaging, dal posizionamento sul mercato, al marketing e alla comunicazione.
Gli store di Avery Perfume Gallery nel mondo: Milano Excelsior, Milano Corso Como, Modena, Firenze, Rabat, Neiman Marcus L.A., New Orleans, Doha, Londra, Fortnum & Mason Londra.

 

 

 

Redazione

 

 

Per informazioni
Sito Web:  http://www.averyperfumegallery.com/