EF + FACTO. ESPRESSIONE DEL MADE IN ITALY

http://www.factorystylemag.it/wp-content/uploads/2016/11/Poltrona_-EF-+-FACTO.jpg

Artigianalità, lusso, innovazione e sostenibilità.
Gli elementi distintivi di ef+facto, nuovo brand 100% italiano.
Nato nel 2015, ef+facto disegna, crea e produce oggetti di design, arredamento, homeware e fashion di altissimo livello. Oggetti realizzati su misura in Italia da un team creativo di giovani designer e di una straordinaria rete di artigiani altamente specializzati.  E’ proprio grazie alla loro collaborazione che nascono i prodotti ef+facto, frutto di un’accurata ricerca che si traduce in studio meticoloso del design, utilizzo di materiali innovativi e tecnologicamente all’avanguardia, perfetta esecuzione del progetto.
L’amore per il tailor made e per la sartorialità si esprime nella capacità del brand di realizzare prodotti “su misura” in base alle richieste del cliente. Ogni creazione diventa così esclusiva e irripetibile.

Accanto ai Masterpieces, veri e propri gioielli di design, arte e moda tailor made, la produzione del brand si suddivide in Collezioni ef+facto, caratterizzate da altissimo livello nella ricerca del design e dei materiali, grande sperimentazione e originalità, e VIP Collections, realizzate per aziende con cui il brand stipula accordi di licenza. Prodotti in cui il design sposa l’innovazione all’insegna del green design , attraverso l’uso di materiali green come la fibra di latte o di banano, il cotone bio o la pelle di legno, e provenienti da foreste gestite eticamente nel rispetto dell’intero ecosistema.

Il brand ef+facto è espressione di un Made in Italy sinonimo di stile e ricerca del bello.

 

 

Redazione

 

 

Per informazioni
Sito Web:  http://www.effacto.com/

 

 

design-italiano-_-vasi