FUTURE VINTAGE FESTIVAL A PADOVA

http://www.factorystylemag.it/wp-content/uploads/2016/06/vintage-festival-padova.gif

Passione Vintage.
Torna a Padova, il festival che ha cambiato il modo di vedere e interpretare il vintage in Italia. Tre
giorni di eventi, lectures, workshop, esposizioni artistiche e nightlife.

Classico-contemporaneo, questo il claim della settima edizione del Future Vintage Festival, manifestazione unica nel suo genere e leader in Italia per la proposta di nuovi trend, contaminazioni e stimoli di mercato nel settore della comunicazione, del lifestyle, della moda e del design. La manifestazione, che l’’anno scorso ha registrato un record di presenze (più di 50.000 in tre giorni), tornerà a Padova dal 9 all’’11 settembre 2016 con un programma ricco di appuntamenti: conferenze con grandi personaggi, workshop creativi, esposizioni, appuntamenti serali e fuori festival, legati da un’’attenta fusione tra passato e futuro, artigianato e tecnologia.
Un osservatorio sui linguaggi del contemporaneo è la mission alla base dell’’originalità della formula sviluppata nel corso delle varie edizioni dal Vintage Festival che da quest’’anno viene esplicitata già dal nome rinnovato in “Future Vintage Festival”.
Su questa base nasce anche la media partner ufficiale con Radio Deejay, una collaborazione nata dall’’intento di favorire lo scambio e la contaminazione creativa tra diverse generazioni, attraverso stimoli motivazionali e ispirazionali.

 

 

 

Redazione

Per informazioni
Sito Web: http://www.futurevintage.it

Fonte foto: Future Vintage Festival

padova-vintage