GIORGIO CAPORASO E MAISON KARINE ARABIAN PARIS A MILANO

http://www.factorystylemag.it/wp-content/uploads/2016/04/GiorgioCaporasoeMaisonKarineArabianParis_.gif

Milano Design Week.
La casa di moda francese Maison Karine Arabian Paris e il designer Giorgio Caporaso tornano a incontrarsi in nome dell’eleganza, con un progetto che li vede ancora insieme, questa volta in terra italiana.
“A walk in Design” anticipa un progetto speciale che vedrà coinvolte le due realtà a settembre – in concomitanza con la Paris Design Week durante MAISON&OBJET.  Dal 12 al 17 aprile al Nhow Hotel Milano di via Tortona, all’interno della mostra “IOricicloTUricicli7_Design or Not Design?”, insieme agli arredi della Ecodesign Collection di Giorgio Caporaso, Maison Karine Arabian Paris mostrerà il suo estro e la sua capacità di creare linee, scegliere materiali pregiati, mettendo in luce alcuni dei suoi modelli iconici.
Nel cuore della “petite Paris”, presso il locale Lost in Town di via Piero della Francesca, all’eleganza dei mobili di Caporaso sarà associato l’estro creativo della nuova collezione  primavera/estate 2016 della Maison Karine Arabian Paris.
Lo stile non conosce confini. Ed è proprio nel segno della sperimentazione e della ricerca di forme dalla forte personalità che due anni fa la casa di moda Maison Karine Arabian Paris ha invitato nelle sue boutique parigine l’architetto e designer Giorgio Caporaso. Le boutique di rue Jean-Jacques Rousseau e di rue Papillon hanno ‘indossato’ in quella occasione gli arredi della Ecodesign Collection disegnata da Caporaso per Lessmore, per poi adottarli in modo permanente.
Le vetrine del locale milanese saranno allestite con i modelli  Nymphea, rockfeller, Yoni, pump, allegra , accompagnate da portafogli e braccialetti nei colori dell’estate. Una dressing room sarà allestita per lo speciale evento « exclusive essayage collection » dove sarà possibile indossare in esclusiva italiana le scarpe della collezione.

 

 

Redazione