GOLSERHOF, DA MASO A HOTEL 4 *SUPERIOR

http://www.factorystylemag.it/wp-content/uploads/2018/09/luxury-hotel-italia-.jpg

Benvenuti in Tirolo a Golserhof…
Golserhof è il più piccolo e caloroso hotel di Merano e dintorni.  Situato a Tirolo, piccola altura sopra Merano, immerso nei vigneti e frutteti, l’hotel 4 stelle S gode di una suggestiva vista sulle montagne e la vallata.

Vette assolate. Giardini e orti profumati. Vecchie strade romantiche che s’inerpicano per Merano. Ovunque si poserà il vostro sguardo, vi innamorerete sicuramente dei luoghi nei dintorni del nostro hotel. Qui s’incontrano realtà agli antipodi, che creano un’armonia unica: stile di vita tirolese e mediterraneo, imponenti montagne e basse vallate, cultura storica e animo hippy. Nelle vostre vacanze a Tirolo non vi mancherà nulla.”

tirolo

Golserhof è la storia della Famiglia Golserhof, di Hiltrud Gufler e del marito Patrick Mair, attuali proprietari, e di un maso di 400 anni.
La prima menzione documentaria sull’Helfenrainhof risale al 1400. La famiglia Golser, che entrò in possesso della fattoria più di 400 anni fa, diede il suo nome attuale. Quindi il vecchio cognome vive nel nome del Hotel.

I miei nonni Hildegard e Ignaz Lamprecht, con le figlie Maria e Hildegard, iniziarono 50 anni fa ad affittare le prime camere e con grande impegno, entusiasmo e lungimiranza hanno saputo trasformare un maso contadino in un raffinato hotel di 4 stelle Superior. La gioia di essere albergatori, di occuparsi del benessere dei propri ospiti e collaboratori, così come di continuare a crescere e migliorarsi caratterizzano da sempre la nostra famiglia. Io stessa sono cresciuta insieme al nostro hotel e, sin da bambina, ho coltivato la mia passione per questa professione. Dopo la scuola alberghiera sono entrata a far parte dello staff del Golserhof, dove ho potuto dare corpo alle mie visioni. E quando anche Patrick Mair, mio marito, ha iniziato a collaborare nella nostra azienda (responsabile anche del Residence di proprietà della sua famiglia), ha portato con sé nuovi impulsi. Con dinamismo e grande amore continuiamo il nostro percorso verso il futuro…”  Hiltrud Gufler, padrona di casa

luxury hotel italia HOTEL_ TRENTINO ALTO ADIGE_ ITALIA

 

L’hotel dispone di un’area wellness con terrazza soleggiata con sedie a sdraio, comodi nidi e letti a baldacchino, una piscina coperta con  getti massaggianti, una piscina panoramica riscaldata aperta da marzo a ottobre (a seconda del tempo) e una serie di trattamenti bellezza con pacchetti benessere.
La piccola SPA accoglie la sauna finlandese, la bio-sauna, il bagnoturco con vapore salino, una cabina a raggi infrarossi con “nebulizzazione salina”, un ambiente esterno alla sauna con pozzo per raffreddarsi e Whirlpool, due aree relax: “Chillout” und “Deep Silence”. A disposizione degli ospiti tisane rilassanti, succhi, frutta e frutta secca.
Un luogo dove sperimentare il relax, dimenticarsi della quotidianità e ritrovare la vostra vitalità.

HOTEL_ DOLOMITI _1 dolomiti_ luxury hotel _ italia

 

 

Una vacanza da sogno al Golserhof… qui dove “ti sentirai a casa. E questo dal primo momento. Anche l’arrivo dovrebbe essere come un ritorno”…

 

 

Redazione

Per informazioni
Sito Web: https://www.golserhof.it/it/

 

 

Foto concesse dalla struttura

HOTEL_ TRENTINO _12