GRAND HOTEL IMPERIALE. Week End sul Lago di Como

http://www.factorystylemag.it/wp-content/uploads/2018/04/Panorama_Lake_Como2_Villa_Imperiale-1050x700.jpg

Week end di lusso sul Lago di Como.
A Moltrasio, Como, il fascino di un grande albergo d’epoca vi conquisterà…
E’ il Grand Hotel Imperiale che si affaccia direttamente sul lago.
Costruito agli inizi del ‘900 in stile liberty con il nome di Hotel Regina, fu chiuso dopo la seconda guerra mondiale per diversi anni. Nel 1995, con un ambizioso progetto dell’architetto Terragni, fu riaperto con il nome di Grand Hotel Imperiale. La ristrutturazione diede un carattere unico all’albergo unendo gli elementi lineari dello stile razionalista ai preziosi dettegli del tardo stile liberty.
Negli anni successivi continuò l’opera di recupero delle aree nel parco e dal 2012 con la ristrutturazione e di Villa Riva e la creazione del centro benessere il Grand Hotel Imperiale si è trasformato in un bellissimo resort contemporaneo che mantiene viva la sua storia.
Il Grand Hotel Imperiale accoglie  120 camere di cui 3 Suite panoramiche, 4 Family Suite, 4 Jr. Suite e 9 prestigiose camere nella Villa Imperiale proprio a lago.
Camere recentemente ristrutturate in cui ben si coniuga la storia del luogo con una visione di design.

GRAND HOTEL IMPERIALE LAKE COMO

Il resort accoglie due ristoranti, La Cascata con una classica cucina mediterranea, e il Ristorante Imperialino immerso in un bellissimo giardino fronte lago. Qui, lo chef Sebastiano Adobati firma la carta.
Una cucina d’autore che coniuga le eccellenze del lago con prodotti del territorio piemontese, terra da cui proviene lo chef Adobati. Una proposta gastronomica concreta, essenziale e rispettosa della stagionalità. Un’eccellente materia prima lavorata con cura ed esaltata al massimo.
Un ristorante gourmet panoramico da cui godere una favolosa vista sul Lago di Como…

 

Swimming_Pool_Bar_Lake_Como2 (2)ù
Per gli amanti dello sport e del benessere, il Grand Hotel Imperiale offre un campo da tennis, una piscina, con bar, sul lago di fronte alla Villa Imperiale, con accesso diretto per escursioni in barca e sci nautico, e il centro benessere I-SPA.

La SPA dell’hotel offre:
- I-Fitness, palestra con attrezzature Technogym;
- I-Space, area benessere con sauna, bagno di vapore, docce emozionali, sale relax e piscina idromassaggio
- I-VIP La Dolce SPA per due, area privata per trattamenti di coppia con sala relax, cabina di vapore con stimolazioni sensoriali e sala massaggi

Il centro benessere del Grand Hotel Imperiale è rinomato per i trattamenti viso e corpo, l’estetica e una serie di massaggi specializzati come il “Lomi Lomi”, massaggio di origine hawaiana avvolgente e dinamico che lavora contemporaneamente sopra e sotto il corpo simulando le onde dell’oceano.

 

spa lago di como 1

 

Comfort. Tranquillità. Eleganza. Bellezza.
Il Grand Hotel Imperiale, che in questi ultimi anni, ha saputo rinnovarsi, è uno dei luoghi belli del Lago di Como.
Un hotel ricco di fascino che sa ancora regalare emozioni…

 

 

Redazione

 

 

 

Per informazioni
Sito Web: http://www.hotelimperialecomo.it/it/

 

 

Foto concesse dalla struttura

Villa_Riva_