HOTEL LUNGARNO. TRAVEL+LEISURE 2018 WORLD’S BEST AWARDS

http://www.factorystylemag.it/wp-content/uploads/2018/07/lungarno-collection_firenze-.jpg

Firenze.
Hotel Lungarno della Lungarno Collection, fondata nel 1995, si aggiudica il primo posto nella categoria Top 5 City Hotel della classifica di Travel+Leisure 2018 World’s Best Hotel Awards.
Travel + Leisure è il più importante magazine americano specializzato in viaggi e lifestyle. Ogni anno, in occasione dei World’s Best Awards, T+L invita i suoi lettori a raccontare la propria esperienza di viaggio in hotel, resort, città, isole, spa nel Mondo e a darne una valutazione complessiva; tra tutte le categorie quella degli hotel viene valutata in base alla tipologia di struttura, location, servizio, offerta gastronomica ed esperienza generale.

Eun risultato davvero straordinario che rende estremamente orgogliosi e che ad un anno esatto dalla riapertura dell’Hotel Lungarno, a seguito della sua completa ristrutturazione che ha dato vita a 27 nuove suite affacciate sull’Arno, inclusa una Rooftop Terrace Suite con una vista mozzafiato a 360° sulle meraviglie di Firenze, conferma che le aspettative dei nostri ospiti non solo sono state soddisfatte, ma addirittura superate! Il nostro Hotel Lungarno ha rappresentato una seconda casa per tantissimi dei nostri clienti, essendo tra le prime proprietà della Lungarno Collection, e questo riconoscimento segna per noi un nuovo punto di partenza per continuare a tendere sempre al meglio” afferma Valeriano Antonioli, CEO della Lungarno Collection.

Redazione

Per informazioni
Sito Web: www.lungarnocollection.com

 

 

lungarno-collection_firenze_1