IL PALM COURT. IL GIARDINO DELL’HOTEL HASSLER

http://www.factorystylemag.it/wp-content/uploads/2017/08/PALM-CORT-_-Hotel-Hassler_-ROMA-2.jpg

Palm Court, un oasi verde e tranquilla nel cuore di Roma, un luogo ideale nella bella stagione per ritagliarsi una piacevole pausa da soli o in compagnia e sorseggiare un cocktail o un bicchiere di vino.Questo è il Palm Court, il giardino interno dell’ Hotel Hassler, l’iconico Hotel situato sulla sommità della Scalinata di Piazza di Spagna.
Qui i bartender danno libero sfogo al loro estro creativo per creare cocktail davvero esclusivi. Ecco allora il Summer in Palm Court, un mix di gin, limoncello, St. Germain, sciroppo di sambuco, lime e soda; l’Atzeca Trends con tequila, sciroppo di zucchero, pompelmo, limone e peperoncino fresco.
Per dissetarsi non possono mancare i tè freddi qui rivisitati e combinati così da diventare dei perfetti cocktail analcolici e… alcolici come il Flower Aroma: tè verde al gelsomino, vodka, chambord e zucchero.
Ma estate è anche sinonimo di “sgroppino”: ecco allora il classico al limone o la variante con frutto della passione e vaniglia senza dimenticare quello alla vodka, gin e rum…

palmcourt_ ROMA_ COCKTAIL BAR

 

Non solo bar, il Palm Court Garden è anche un all day dining restaurant: la mattina si può assaporare il caffè con cornetti fatti in casa, un pranzo veloce con piatti anche ipocalorici; ottimi gelati e torte fatte in casa per il break pomeridiano e alla sera un immancabile cena romantica a lume di candela per scivolare, accompagnati dalle note di un pianoforte, nella magia di una notte romana.
La cucina è seguita dallo chef Francesco Apreda che, insieme al suo storico sous- chef Marcello Romano, propone piatti della tradizione italiana e romana per un’esperienza gastronomica da non perdere.
Qualche esempio? La tradizionale pasta all’Amatriciana, qui servita con guanciale croccante a fiammifero, pecorino, legatura tirata della salsa, raffinato mix di pepi…

 

 

 

Redazione

 

 

 

 

Per informazioni
Sito Web:  http://www.hotelhasslerroma.com/

 

HOTEL HASSLER ROMA