ITS TIME FOR COFFEE. PROMUOVERE I GIOVANI CREATIVI

http://www.factorystylemag.it/wp-content/uploads/2018/06/winners_1-1050x700.jpg

ITS TIME FOR COFFEE per promuovere i giovani creativi. Il caffè è da sempre considerato la bevanda che stimola il dialogo e la creatività e ciò che è successo ieri a conclusione della XVI edizione di ITS – il fashion contest che coinvolge giovani talenti da tutto il mondo – lo ha confermato ancora una volta.
Dopo l’incontro al tavolo dei giurati del concorso, Carlo Giordanetti, direttore creativo di Swatch e Carlo Bach, direttore artistico di illycaffè, hanno annunciato a sorpresa la nascita di ITS TIME FOR COFFEE, il premio speciale che hanno deciso di conferire a uno dei finalisti di ITS nell’ottica della promozione dei giovani artisti emergenti.
La londinese Tolu Coker si è aggiudicata così la possibilità di volare a Shanghai nell’esclusivo Swatch Art Peace Hotel dove potrà soggiornare tra i 3 e i 6 mesi, avendo a disposizione un vero e proprio atelier d’artista per lavorare a un progetto creativo di cui non si conoscono ancora i dettagli: potrebbe essere la personalizzazione di un orologio Swatch e la creazione di una tazzina illy Art Collection, l’iconica serie illycaffè decorata dai più grandi artisti contemporanei.
Il progetto artistico sarà presentato in anteprima nel 2019 in occasione della prossima edizione di ITS.

Redazione