LE FRAGRANZE MADAM PERNET IN QUATTRO SHORT MOVIES

http://www.factorystylemag.it/wp-content/uploads/2015/02/diane-pernet-film.gif

Diane Pernet e Intertrade Group presentano quattro short movies dedicati alle sue nuove quattro fragranze firmate da Madame Pernet.

Diane Pernet è una delle più famose critiche di moda e video giornaliste riconosciuta a livello internazionale. A New York intraprese la carriera di fotografa e stilista, ora a Parigi realizza documentari di moda ed è diventata un’attenta e appassionata talent scout di giovani designer.
Il suo blog: A Shaded View on Fashion (www.asvoff.com), fin dalla nascita avvenuta nel 2005, è stato decretato come ‘lettura-must’ dagli ambienti del fashion system e i circoli creativi del settore.

“A Shaded View On Fashion” (ASVOF) offre un punto di vista unico nel settore moda. Nel 2008, ha creato il primo fashion film festival internazionale “A Shaded View On Fashion Film” (ASVOFF), un rendezvous per brand moda del calibro di– Dries Van Noten, Christian Dior, Hermès, Versus Versace, Gucci, Zegna e Kenzo per citarne alcuni–chiamati ad intepretare il frutto della loro creatività con il talento di acclamati registi e videomaker come Mike Figgis, Ellen Von Unwerth, Bruce Weber, Alejandro Jodorowsky, Christopher Doyle, Bruce LaBruce, David Lachapelle, Park Chan-Wook e Jerry Schatzberg.

Diane ha scelto la prospettiva filmica di Mike Figgis per la creazione di quattro short movies dedicate alle fragranze.
Diretti da Figgis (regista nominato all’Oscar) con lo styling della fashion editor Tina Leung, debutteranno online per celebrare il lancio di Liberty. Il progetto presenta una visione unica sulla bellezza che viene intepretata dal cinema e dalla musica sotto l’egida della moda.
Ogni film è ispirato dalle sensazioni provate dal regista a contatto con i quattro profumi, che catturano un’aspetto personale ed intimo della vita di Diane: desideri segreti, la ricerca della felicità, il piacere di essere adorati, la forza della verità.
Le quattro fragranze sono: la legnosa To Be Honest, l’orientale Wanted, l’agrumata In Pursuit of Magic e la marina Shaded.
Lo stile chic e minimal delle boccette è impreziosito da uno dei simboli del look di Madame Pernet: il ragno. Un charm in argento disegnato per lei dal creatore di gioielli Mario Salvucci.

 

Redazione

 

 

film-profumi