LUXURY DESTINATIONS. MY ARBOR, LUSSO IN VALLE ISARCO

http://www.factorystylemag.it/wp-content/uploads/2018/06/my_arbor-luxury-hotel.jpg

Una nuova travel experience in Valle Isarco, una delle più belle valli dell’Alto Adige dove cultura e natura si incontrano…
Un territorio prezioso per i suoi paesaggi e le sue atmosfere divenuto patrimonio UNESCO.
E’ My Arbor, un albergo 4****S della Famiglia Huber, immerso nei meravigliosi boschi e prati della Plose da dove si ammira l’incantevole panorama della valle.
Dal latino “arbor”, che significa “albero, My Arbor è un equilibrato mix di tradizione, innovazione e tecnologia con un design dinamico e moderno che ben rispecchia i valori del territorio altoatesino.
Costruito in parte come “palafitta”, con le sue 104 suite affacciate sugli alberi, My Arbor regalerà agli ospiti la sensazione di trovarsi sospesi in mezzo al verde e alla natura.

 

My-Arbor_ALTO ADIGE (2)

my_arbor-hotel
Nel nome My Arbor è racchiusa la filosofia stessa dell’albergo: un albergo ben radicato nella natura e al contempo aperto al mondo. Un “albero” che sopravvive al tempo, al vento, alle intemperie ma anche ai tempi e alle mode.
Un posto dove star bene con sé stessi e in sintonia con la natura, un connubio che offre tranquillità.

 

my_arbor-luxury hotel_ 11

 

Gli interni portano la firma dell’ architetto Gerhard Tauber che ha voluto ricreare una struttura che richiamasse il più possibile quella di un albero: dalla scelta degli arredi, in legno anticato di larice e abete rosso bruciato dal sole, alle spaziose pareti in vetro, dai tessuti scelti in loden e lino, fino ai toni caldi che richiamano i colori della terra. Il design così lineare e così profondamente attento ai dettagli, dà vita ad un ambiente caldo e accogliente.

L’hotel accoglie la SPA Arboris, la Spa degli alberi. Qui ci si può rilassare a 1.000 metri di altezza: in acqua, al caldo, in pace e protetti dal bosco.
Ci si rilassa nella grande piscina (18x6m) o in quella esterna Infinity (10x6m), oppure immergersi nel “mondo sauna” con 3-4 gettate tematiche al giorno. Interessanti trattamenti wellness dove l’albero è protagonista. Dopo aver attentamente studiato le proprietà degli alberi altoatesini, Julia Fischnaller, responsabile della SPA, ha selezionato quattro tipi di alberi: il larice dalla proprietà purificante, che significa chiarezza e lasciarsi andare; il cirmolo che agisce come calmante e assicura un sonno tranquillo; il pino mugo che fortifica sia il corpo che la mente e rafforza la resistenza e il sistema immunitario; l’abete rosso che simbolizza solidità, e dona pace interiore aiutando a sentirsi puri e liberi.

 

 my_arbor-lifestyle

 

My Arbor è un Hotel gourmet.
Colazione fino a mezzogiorno o uno spuntino al mattino? Pranzo veloce immersi nella natura, oppure un brunch lento e bucolico. Con la Club Card l’ospite ha la possibilità di accedere ad un ricco e delicato buffet pomeridiano e dalle 18.30 lo chef Matthias Hinteregger delizierà con le sue creazioni.
Lo chef mixa sapientemente piatti tradizionali della cucina altoatesina e piatti tipici italiani, sono preparati usando i migliori ingredienti provenienti da tutto il mondo.  Una ricca cantina sarà a disposizione degli ospiti che potranno scegliere, consigliati dalle sommelier Renate Huber e Stefanie Hinteregger, il vino da abbinare alla cena.

 

Il lusso di dormire tra gli alberi… Assapora la libertà.

 

Redazione

Per informazioni
Sito Web:  https://www.my-arbor.com/it/hotel-sugli-alberi-alto-adige/1-0.html

 

MY ARBOR_LUXURY HOTEL ALTO ADIGE