MARIO TESTINO FIRMA LA CAMPAGNA “ON ARRIVAL” DI VODKA CÎROC®

http://www.factorystylemag.it/wp-content/uploads/2014/12/Mario-Testino-Ciroc-2014-Dan-Medhurst-.jpg

CÎROC®, la Vodka Ultra-Premium presenta la sua partnership creativa con il leggendario fotografo Mario Testino per la sua nuova campagna “On Arrival“. La collaborazione vede Testino nel ruolo di Direttore Creativo e fotografo, impegnato nella ricerca di nuovi talenti che sono riusciti a emergere nel loro settore.
La campagna vedrà Vodka CÎROC® e Testino a caccia di talenti emergenti in tutto il mondo per documentare il momento di gloria che consacra la loro svolta. Testino è l’autore di alcuni tra i ritratti più acclamati delle celebrità degli ultimi decenni. Ecco perché essere immortalati da lui è la consacrazione del successo.
Gli scatti di Testino si ispireranno allo stile intimo e inconfondibile della fotografia di Slim Aarons.
Noto per aver realizzato gli scatti più famosi de la dolce vita, Aarons ha immortalato i fasti dei momenti privati di ricchi e celebrità degli anni ’50, ’60, e ’70. Durante la campagna, Mario Testino seguirà il percorso tracciato da Aarons: attraverso il suo obiettivo catturerà quel favoloso momento di festa che segna il trionfo dei nuovi talenti.

Mario Testino ha commentato: “Sono entusiasta di collaborare con CÎROC® per creare questa campagna. Slim Aarons è un fotografo che mi ha ispirato fin dai primi giorni della mia carriera. Il suo approccio alla fotografia e lo stile dei suoi scatti mi hanno sempre fatto sognare. “.
Testino continua: “Le location e gli ambienti dei suoi scatti erano davvero splendidi, ti facevano venir voglia di partecipare a quell’attimo fotografato. Gran parte del mio lavoro consiste nella capacità di catturare un momento – un momento che prima non esisteva e non esisterà più. Questa campagna ci farà girare il mondo e conoscere persone eccezionali per immortalare questi istanti unici.”

Mario-Testino-Ciroc-2014

La location dei primi scatti della campagna “CÎROC On Arrival” è il London Edition Hotel con l’attore britannico Sam Claflin, che ha commentato: “Sono stato fortunato e ho avuto delle opportunità incredibili per fare ciò che amo nella vita. Certo, come attore ho dovuto mettermi alla prova in tante situazioni, sentendomi spesso sotto pressione, così ho accettato di collaborare a questa campagna per godere di un momento di festa.”
Dopo il lancio londinese, la campagna si sposterà in Sud America nel cuore del Brasile: i prossimi scatti saranno realizzati a Rio de Janeiro.
L’immagine si concentrerà sullo spirito del popolo brasiliano e sulla sua inflessibile volontà di celebrare la vita.
Nel corso della campagna che durerà 18 mesi sono in programma altri tre servizi fotografici a Ibiza, a Città del Capo e sulle Alpi.
Anche Vodka CÎROC®, come i soggetti ritratti nella campagna, è riuscita a emergere e a contraddistinguersi nel mondo delle vodka di lusso.

Redazione

Per informazioni
Sito Web: www.diageo.com

 

VODKA-CÎROC®--E-MARIO-TESTINO