“MORE DESK PLUS”. NOVITA’ DI LESSMORE

http://www.factorystylemag.it/wp-content/uploads/2016/04/lessmore-_-design-_-italy.jpg

Design…
Il brand di ecoarredi Lessmore e il suo designer Giorgio Caporaso hanno presentato alla Milano Design Week 2016 la novità del tavolo di Lessmore More Desk Plus nella nuova versione con licheni vivi.
In questa occasione il tavolo è diventato protagonista di un allestimento temporaneo in cui il verde della natura ha dialogato con le linee e i materiali del design sostenibile.

Il tavolo More Plus Desk con licheni porta nei nostri spazi un nuovo concetto di bellezza e funzionalità ‘nature-oriented’ espressa attraverso la sua particolare struttura rettangolare ad angoli smussati, associata al senso di morbidezza dato dai licheni vivi contenuti al suo interno. L’archetipo di scrivania in evoluzione sceglie così la libertà di uno spazio dai confini sfuggenti, giocato su strati che ricordano le pagine di un libro arricchito da finiture di pregio.
Lo spazio tra piano trasparente e licheni è uno spazio che ci rende quasi osservatori di una natura sottostante da custodire e proteggere. Una natura che in questo tavolo diventa compagna delle nostre attività quotidiane. I licheni vivono grazie alla sola umidità dell’aria senza bisogno di essere innaffiati. More Plus Desk con licheni vivi è una scrivania che asseconda la nostra ricerca di qualità della vita. La sua struttura è composta da corpo in cartone, finiture in essenze di legno, legno laccato bianco o personalizzato, con piano in vetro trasparente.
Ecosostenibile, separabile per il riciclo o lo smaltimento differenziato, personalizzabile, riparabile. More Desk Plus con licheni fa parte della Ecodesign Collection di Lessmore, progettata dall’architetto e designer Giorgio Caporaso.

 

 

Redazione

 

 

Per informazioni
Sito Web: www.lessmore.it