NIO COCKTAILS. IL BRINDISI AGLI SPOSI E’ PRONTO!

http://www.factorystylemag.it/wp-content/uploads/2018/04/wedding-5-1050x592.png

Brindisi agli Sposi?
Nella lunga wedding list di ogni coppia di sposi, da oggi c’è un pensiero in meno.
NIO COCKTAILS, la start up italiana che sta rivoluzionando il modo di bere cocktail. NIO sta per Needs Ice Only e rappresenta l’innovazione in questo settore. Basta aprire il pack e aggiungere ghiaccio e i cocktail delle drink list più conosciute sono subito a disposizione.
Tutti i cocktail si presentano esternamente in un’elegante confezione (chiamata skin) in cartoncino, a forma di CD. Il formato innovativo, essenziale ed elegante, è ideale per essere personalizzato con le grafiche del matrimonio, diventando anche un perfetto invito o una bomboniera affinché il brindisi beneaugurale alla coppia continui anche dopo i festeggiamenti.
I wedding-cocktails NIO sono perfetti anche per allestire un’esclusiva buvette e creare un momento social, aggregante e divertente, per brindare tutti insieme sorseggiando il cocktail preferito, anche facendo divertire gli invitati trasformandoli in barman esperti.
La drink list NIO è attualmente composta da dieci cocktail tra i più famosi e richiesti: Whiskey sour, Margarita, Gin sour, Negroni, Vodka sour, Manhattan, Daiquiri, MilanoTorino, Gimlet, Boulevardier.
A breve si aggiungerà il nuovo Cosmopolitan ma è possibile concordare la creazione di un cocktail su misura, creato e mixato in esclusiva per l’occasione, per rendere il tutto ancora più unico e irripetibile.

NIO, con i suoi cocktail àporter sta rivoluzionando la cultura del bere social in Italia e nel mondo…

 

 

 

Redazione

 

Per informazioni
Sito Web:  www.nio-cocktails.com

 

wedding 6