NUOVO FLAGSHIP STORE “THE LAUNDRESS” A NEW YORK

http://www.factorystylemag.it/wp-content/uploads/2015/10/Laundress_Sept2015_219-1050x700.jpg

The Laundress, il brand di detergenti per la cura dei tessuti e della casa, svela il progetto di aprire per Novembre il primo Flagship Store del marchio a New York City, nel distretto di Soho, in Prince Street 199.
Il negozio sarà un one-stop-shop, ossia uno spazio in cui il cliente potrà usufruire di una serie di servizi tutti nello stesso posto, con un’accurata selezione di prodotti eco-friendly The Laundress.
Gwen Whiting e Lindsey J. Boyd, co-fondatrici di The Laundress, hanno creato la linea dopo anni di frustrazione alla ricerca della cura perfetta dei propri capi. L’esperienza acquisita attraverso studi nel campo delle fibre tessili e lavorando per brand di moda Ralph Lauren e CHANEL, le ha rese perfette nel ruolo di innovatrici, educatrici e sperimentatrici nelle pulizie domestiche.
Il nuovo store di The Laundress sarà una piattaforma per le fantastiche collezioni di detergenti e prodotti per la casa, costruendo una più profonda e personalizzabile esperienza con i clienti e per condividere le loro scoperte nel campo della pulizia. Camminando nella pittoresca lavanderia, si scoprono, tra ripiani e ceste, accessori e prodotti firmati esclusivamente The Laundress, come la splendida collezione di porta-abiti personalizzabili.
The Laundress Flagship Store permetterà un’interfaccia diretta tra consumatore e brand, giocando con la forza e la grande differenziazione del marchio nel mercato. La postazione “Ask The Laundress” fungerà da centro informazioni, con sportello Domanda&Risposta e stazione demo. Una seconda area di intrattenimento invita gli acquirenti a scoprire le 6 fragranze del brand attraverso un’innovativa esperienza sensoriale. Tra le attività che si svolgeranno in negozio: workshop sulle diverse tipologie di lavaggio e collaborazioni con fashion brand, autori e personalità note di New York.
Il design e l’allestimento del negozio sono stati concepiti da Whiting e Boyd, che negli ultimi dodici anni hanno sognato il perfetto showroom per esporre le loro creazioni. La superficie di 120mq avrà un aspetto fresco e allo stesso tempo tradizionale, ripiani e mobili total white, una sala lavanderia funzionante e armadi e cassetti pieni di soluzioni per riporre i capi, innovativi accessori e spazzole artigianali.

Il nuovo store rappresenta un ritorno all’idea di negozio tradizionale: interazione diretta, servizio esclusivo per il consumatore e un’elevata esperienza sensoriale…

Redazione

 

 

Per informazioni
Sito Web:  www.thelaundress.com

 

Laundress_NEW-YORK_-HOME-CARE