Nyx Cosmetics arriva in Italia. Al via la #nyxinvasion firmata Low

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Un’invasione di colore, di makeup ed energia.
È il messaggio alla base della #nyxinvasion lanciata in questi giorni attraverso i principali canali digital e social da Nyx Cosmetics Italia, marchio di make-up nato in California e adorato dai beauty lover di tutto il mondo, acquisito nel 2014 dal Gruppo L’Oreal.
A seguito di una gara, il team di Low, la unit “premium cut” di The Big Now, ha collaborato all’ideazione di una campagna di comunicazione integrata con l’obiettivo di coinvolgere i principali influencer del mondo beauty italiano e i tanti fan del brand americano in Italia per un’invasione pacifica all’insegna dell’amore per il makeup.
La “Nyx Invasion”, con il payoff “Love & Makeup from L.A.”, ha preso il via nel mese di novembre e accompagnerà il marchio nei primi mesi di lancio in Italia, culminando con le attese aperture dei primi negozi monomarca, partendo proprio da Milano Galleria Passarella, con l’inaugurazione di venerdì 11 dicembre.

L’invasion di Nyx può coinvolgere chiunque: per tutti i fan del brand, è online il minisito http://invasion.nyxcosmetics.it/ che invita le utenti a partecipare a un concorso a premi che ogni giorno, per due settimane, mette in palio una speciale box piena di prodotti NYX.

Redazione

 

Per informazioni
Sito Web: http://invasion.nyxcosmetics.it/