“PISTOIA TIMELESS”. UNA KERMESSE SUL VINTAGE A PISTOIA

http://www.factorystylemag.it/wp-content/uploads/2016/02/Pistoia-Timeless_FIERA-VINTAGE1.gif

In Toscana, nel cuore di Pistoia, dal primo al tre aprile, va in scena la prima edizione di “Pistoia Timeless. Lo stile è senza tempo“.
Una kermesse dedicata alla cultura vintage che sarà ospitata negli spazi di La Cattedrale, ex capannone di produzione ferroviaria Breda, situato nel nuovo quartiere San Giorgio. Uno spazio di archeologia industriale del primi del ’900, oggi dedicato ad eventi ed esposizioni.

Pistoia Timeless, promossa da Deuda Vintage & Events  e Passepartout events, in collaborazione con Mia’s communication e ArtFuturecraft onlus-Centro studi sull’artigianato artistico e l’industria creativa, con il patrocinio dell’assessorato alla Cultura – Comune di Pistoia e Regione Toscana, non è solo una mostra mercato però, anche esposizioni, installazioni, laboratori, workshop, area giochi per bambini, esibizioni artistiche e musicali, proiezioni, arti visive, incontri, uno spettacolo teatrale ed altre iniziative collaterali.
La manifestazione accoglierà, sul sabato 2 e sulla domenica 3 aprile,  anche un Vintage Tour Blogger aperto a tutti i blogger, toscani e non, che vorranno scoprire rinomati collezionisti di moda ed accessori vintage, partecipare ad esclusivi shooting fotografici consigliati da una stylist con fotografo di moda e raccontare la propria esperienza di blogger all’interno del un workshop “La moda di ieri e di oggi. I blogger di oggi e di domani“.
Pistoia Timeless si propone come un’esperienza unica che permetterà ai visitatori di avvicinarsi alla cultura vintage intesa come stile e non come moda.

 

Redazione

 

 

Per informazioni
Sito Web:  www.pistoiatimeless.com