POSHOFFICE SS 2017 DI ANTONELLA FALASCA

http://www.factorystylemag.it/wp-content/uploads/2017/01/Poshead-SS17-.jpg
“Come  il  vento,  libero  di  viaggiare,  leggero,  sentendo  la  brezza  sulla  pelle,  negli  occhi  la  voglia  di  scoprire, nella mente il desiderio di lasciare traccia.”
Nasce con questa passione la linea Poshoffice SS 2017 del brand Poshead di Antonella Falasca.
La designer italiana, originaria di Roma, indaga gli animi inquieti, quelli che si spingono verso il nuovo, mossi dalla sete di avventura e dalla capacità di adattamento senza però rinunciare a pezzi eclettici e di stile.
La nuova collezione Primavera-Estate propone: la Poshtravelborsone da viaggio e la PoshBow, borsa da viaggio 36 ore. Entrambe con zip, tracolla e maxi tasche; il PoshBack, zaino in pelle dalle linee essenziali  e pulite. la Leon Bag, borsa da motocicletta in pelle con tracolla; la Posteam, modello postina in pelle.
Tutti gli accessori sono resi iconiche dagli occhiali aviator, segno distintivo del marchio.Una collezione realizzata in pelle, unico materiale scelto per questa linea dall’allure unisex e agender e dall’effetto invecchiato nelle tonalità nero e moro, che riporta  matericamente  al  sentimento  del  viaggio,  al brivido  della  scoperta e del tempo vissuto on the road,  rendendo reale quella sensazione di probabilità, di infiniti percorsi possibili da intraprendere…bramando la lontananza.

Redazione
Per informazioni
Sito Web:  www.poshead.com