ROMA WHISKY FESTIVAL BY SPIRIT OF SCOTLAND

http://www.factorystylemag.it/wp-content/uploads/2018/01/A-TUTTA-TORBA-2017-2-collectors-corner-Copia-1050x700.jpg

Roma, capitale del Whisky…
Il 3 e il 4 Marzo 2018 va in scena la settima edizione di Roma Whisky Festival by Spirit of Scotland, il più importante festival di settore italiano.  Appuntamento imperdibile per appassionati, neofiti e professionisti del whisky con eventi, degustazioni, masterclass, seminari sulla mixology ed ospiti internazionali.
Il festival, che si svolgerà presso il Salone delle Fontane all’Eur, ospiterà masterclass di noti brand e ospiti internazionali del mondo della miscelazione, che terranno seminari e talk.
Durante la due giorni si potranno degustare whisky provenienti da Scozia, Irlanda, Stati Uniti, Giappone e anche l’unico whisky, ad ora, prodotto in Italia. Tra le novità la nuova area dedicata ai Cognac e Armagnac.
Sei i cocktail bar dell’area mixology che misceleranno per il pubblico: tre da Roma, il The Jerry Thomas Project, l’Argot e il Freni e Frizioni e altri tre bar provenienti dal resto d’Italia.
Non solo drink! Il salone accoglie anche un’area gourmet che proporrà eccezionali abbinamenti con il whisky, dalle ostriche bretoni al salmone scozzese, dal cioccolato all’haggis…

Roma Whisky Festival by Spirit of Scotland, tra i Festival internazionali di maggior rilievo.

 

Redazione

 

 

Per informazioni
Sito Web: www.romawhiskyfestival.it

 

roma whisky festival