SANDROGAETA. COLLEZIONE F/W 2016

http://www.factorystylemag.it/wp-content/uploads/2015/06/gaeta-moda-uomo-FW-2016.gif
La collezione SANDROGAETA Autunno-Inverno 2015-2016 è un racconto…
Un passo ulteriore all’interno dell’ immaginario del giovane designer italiano, originario delle Egadi, e ora residente a Como, che ha fondato, nel 2013, il brand che porta il suo nome.
Il designer ha voluto raccogliere ispirazione dalle sfumature di colore dei metalli ossidati, dal lavoro del mare e dell’umidità su diverse superfici e degli effetti su diversi materiali. Lattice, tessuti idrorepellenti e uncinetti sono gli elmenti che collegano la sua vita alla sua storia della collezione Fall-Winter 2015-2016.
Nuove grafiche arricchiscono i tessuti e un nuovo rebus si aggiunge, come un gioco di carte in un piccolo paese circondato dal mare.  L’uomo che vive qui e che Sandro Gaeta ha voluto disegnare e vestire, è un uomo che vuole proteggersi da un mare agitato e dalla costante umidità.
SANDROGAETA rappresenta per il designer italiano una vera e propria sfida. L’utilizzo di nuovi materiali e di nuove tecnologie, uniti alla cultura popolare che porta con sè sono i protagonisti del suo racconto.
Un racconto che trova espressione nella sua moda…
Redazione
Per informazioni
Sito Web: www.sandrogaeta.com
SANDROGAETA-MENSTYLE
MODA-UOMO