Milano accoglie Spice Bistro & Bar.
Il nuovo gastro-bistro di Misha Sukyas, un progetto innovativo in cui il cliente è il vero protagonista…
Un approccio alla scoperta della buona cucina, in particolare del “fine-dining” alla portata di molti, anche dei più giovani, attraverso porzioni e prezzi più moderati che invitano alla scoperta di un nuovo modo di vivere la cucina…
Lo chef Suykas propone un menù dinamico, trasversale, dove non vi sono regole, categorie e portate come antipasto, primo e secondo; un menù che cambia quotidianamente, in versione più snella e rivista per il pranzo.
Alla base della cucina di Misha Suykas, attenzione alla qualità ed alla stagionalità: l’essenza di un prodotto fresco e quotidiano di qualità è fondamentale per la creazione di piatti con profumi e sapori che raccontano una storia…

Lo Spice Bistrot & Bar è un luogo dove il rapporto chef e cliente viene valorizzato attraverso la scelta di raccontare e completare molti piatti direttamente al tavolo, sia per soddisfare la curiosità del cliente sia per abbattere il distacco tra chef e clientela.
Come in cucina la ricerca e la sperimentazione è fondamentale, anche la carta dei vini proposta allo Spice Bistrot è frutto di un’accurata selezione e ricerca. La possibilità inoltre per il cliente di scegliere vini pregiati al calice permettendogli di scoprire nuove etichette e assaggiare più vini.
I cocktail hanno un ruolo decisamente importante: l’abbinamento cibo-cocktail è una delle ultime frontiere, un nuovo “trend“ che sta sempre più ricevendo consensi. E’ stata così creata una lista ad hoc affinché i cocktail possano accompagnare la cena oltre ad essere i principali protagonisti del pre e dell’after dinner.

Spice Bistrot & Bar è un spazio dove vivere nuove esperienze sensoriali, dove sperimentare nuovi sapori. Un luogo dove non vi sono regole…