SWEETY OF MILANO. UN WEEK END DI DOLCEZZA A MILANO

http://www.factorystylemag.it/wp-content/uploads/2018/09/pastry-chef.jpg

Ma quanta dolcezza…
Sabato 15 e domenica 16 settembre, i più grandi pasticceri italiani si riuniscono a Milano per SWEETY OF MILANO, l’evento, quest’anno giunto alla sua quinta edizione, che racconta l’ Alta Pasticceria.
A Palazzo delle Stelline si svolgerà una due giorni ricca di showcooking, degustazioni ed eventi.
Tra le novità di questa edizione 2018 l’area degustazione, dove, sotto la guida dei Maestri, sarà possibile assaggiare in anteprima i prodotti dei più prestigiosi maestri pasticceri ed acquistare i loro prodotti nell’area di vendita. Durante la due giorni i Maestri Pasticceri si alterneranno per dei live show cooking dove potrai vedere delle pratiche dimostrazioni.
Ci saranno percorsi esperienziali con assaggi gratuiti, i laboratori  gratuiti della “Sweety Academy”, dedicati non solo ai prodotti, ma anche alle attrezzature, e le numerose Masterclass, solo su prenotazione, con i più famosi e prestigiosi Maître pâtissier completano il ricco programma di attività.
Un evento sia per grandi che per piccini. Infatti l’area Sweety Baby aspetta i più piccoli con tante sorprese!
Nella giornata di sabato 15 settembre, per l’aperitivo, il giardino interno di Palazzo delle Stelline, spazio ideale per rilassarsi al bar e degustare i prodotti acquistati, si animerà con un inedito “Pastry Pairing”. Un momento aperitivo nuovo, in cui la degustazione diventa un’esperienza sensoriale, soprattutto quando si parla di abbinamento pasticceria/cocktail. Pasticcere e bartender, un connubio perfetto all’interno di un evento dedicato alla pasticceria artigianale, con i più grandi pasticceri italiani.
A Sweety si potrà dunque degustare i raffinati cocktail del bartender Cristian Lodi con l’inedito pastry pairing del pasticcere Nicolò Moschella.

Sweety of Milano è un viaggio nell’Arte della Pasticceria…

Puoi acquistare i biglietti anche online per saltare la fila: https://sweety.italiangourmet.it/biglietti/
L’ingresso alla manifestazione è gratuito per i bambini sotto i 12 anni e per gli over 70.

 

 

 

Redazione

Per informazioni
Sito Web: https://sweety.italiangourmet.it/

 

Foto di Sweety of Milano

sweety of milano_ italia_1