TENDENZE BEAUTY A BOLOGNA CON “COSMOPROF WORLDWIDE 2015″

http://www.factorystylemag.it/wp-content/uploads/2015/02/cosmoprof-bologna.gif

Cosmoprof, la manifestazione internazionale dedicata alla bellezza è in arrivo nella città di Bologna.
Cosmoprof Worldwide 2015, giunta alla sua 48esima edizione, presenterà, dal 10 al 23 Marzo alla Fiera di Bologna le sue novità: profumeria, cosmetica, make up ma anche tutti i prodotti per i capelli e le tendenze della nail art.
Uno spazio di incontro sulle tendenze del settore Beauty con incontri e workshop tematici. Si parlerà di SPA e di percorsi bellezza e benessere; di capelli con le tendenze colori e tagli per la prossima stagione; di profumeria e del futuro del mondo del profumo.
Di interesse il Cosmoprof Green Pavilion. Una vetrina privilegiata per l’industria cosmetica naturale e organica con prodotti caratterizzati da imballi ad impatto quasi zero, leggeri, ecologici e riciclabili.
Oltre 3.000 mq. di prodotti Green dal concept alla realizzazione, dalla formulazione al packaging, dalla comunicazione alla vendita.
Cosmopack 2015 affiancherà all’area espositiva momenti di approfondimento, dove scoprire i segreti della produzione.
Trait d’union di queste iniziative è l’eco sostenibilità, protagonista, con le aziende, di tutti i progetti a marchio Cosmopack: la «Mascara factory», l’area dove sarà svelata la produzione dei uno dei prodotti più distribuiti al mondo, e l’area «Spotlight on Ingredients», l’area speciale dedicata alle materie prime di eccellenza e di grande innovazione.

 

 

Redazione

 

 

 

Per informazioni
Sito Web: http://www.cosmoprof.it/

 

Foto a cura di Fabio  Mantovani ph.

cosmoprof-bologna-italy