THE CHEDI ANDERMATT SPONSOR DI ADERMATT SWISS ALPS CLASSICS

http://www.factorystylemag.it/wp-content/uploads/2018/06/34481943_759960817461428_3151716490080681984_o-1050x698.jpg

Musica classica in Valle Orsera…
The Chedi Andermatt, unico hotel 5 stelle lusso della destinazione, si riconferma main partner di Andermatt Swiss Alps Classics, il festival di musica classica nella Valle Orsera nato nel 2017 che si è immediatamente imposto fra gli eventi imperdibili per gli appassionati.

Vera e propria opera d’arte architettonica, The Chedi Andermatt, inaugurato a dicembre 2013, ridisegna gli standard del design e dell’ospitalità di lusso nell’arco alpino. Progettato da Jean Michel Gathy, del premiato studio Denniston International Ltd di Kuala Lumpur, The Chedi Andermatt si propone come mecca per viaggiatori esigenti: hub ski in/ski out nella stagione invernale, grazie alla posizione prossima alle piste del Gemsstock e del comprensorio di Andermatt-Sedrun, ma anche perfetta destinazione estiva per gli amanti del Golf, grazie al campo da campionato 18 buche di Andermatt.
124 camere e suite; l’incredibile The Spa & Health Club con piscina interna panoramica di 35 metri, piscina riscaldata esterna di 12 metri, 10 Spa suite private e palestra di ultima generazione; una proposta F&B d’elezione curata dall’executive chef Dietmar Sawyere, capace di unire le tradizioni gourmet d’Oriente e Occidente.
The Japanese Restaurant è insignito di 1 Stella Michelin (ottobre 2017).
The Chedi Andermatt è affiliato The Leading Hotels of The World e Swiss Deluxe Hotels.

HOTEL LUXURY HOTEL

Dal 22 giugno al 1° luglio,  si potrà vivere la manifestazione in grande stile grazie a un incredibile pacchetto VIP, studiato ad hoc dall’hotel, che offre accesso esclusivo all’artista più atteso della seconda edizione: Lang Lang.
Il pianista prodigio di origine cinese si esibirà il 30 giugno al teatro di Altdorf e gli ospiti di The Chedi Andermatt potranno approfittare dell’offerta che, oltre al soggiorno in Deluxe Suite e a un biglietto per accedere all’esibizione, permette di partecipare all’esclusiva cena di Gala in compagnia dell’artista (pacchetto a partire da CHF 990 a persona in camera doppia).
Riconosciuto come uno dei festival più importanti della Svizzera, Andermatt Swiss Alps Classics regala ai partecipanti l’emozione di assistere a concerti dei più affermati artisti internazionali e a workshop con esperti del settore incorniciati in alcune delle location più suggestive sulle Alpi Svizzere, a sole 2 ore da Milano.
Fil rouge dell’edizione 2018 è la “famiglia”. Protagonisti del festival saranno infatti celebri duo familiari: dalle sorelle francesi Katia e Marielle Labéque al piano; a Elena Bashkirova e Michael Barenboim (rispettivamente madre e figlio) che si esibiranno al piano e al violino insieme al trio padre-figli Clemens, Dominik e Benedikt Hellsberg: fino a Hans & Martin Haselböck (padre e figlio) che suoneranno insieme all’orchestra Wiener Akademie.

 

 

Redazione

Per informazioni
Sito Web: https://www.thechediandermatt.com/it

Foto concesse dalla struttura

LUXURY HOTEL ITALIA