TILDA SWINTON, IL NUOVO VOLTO DI NARS COSMETICS

http://www.factorystylemag.it/wp-content/uploads/2014/10/NARS-TILDA-SWINTON-Act-Campaign.jpg

NARS Cosmetics, fondata dal makeup artist François Nars nel 1994, ha annunciato che l’attrice scozzese Tilda Swinton sarà il volto della sua campagna pubblicitaria per la primavera 2015.
L’immagine della campagna presenta l’iconica attrice in una serie composta da quattro ritratti fotografati dal fondatore e direttore creativo, François Nars.
Nars, noto per il suo approccio al make up geniale e trasgressivo, ha scelto Tilda Swinton per la sua bellezza senza tempo e il suo carattere incomparabile.

“Come fotografo, lavorare con un’attrice come Tilda è molto divertente”, ha detto Nars. “Lei è una leggenda vivente. Mi piace il suo stile audace e ammiro il suo lavoro. Come attrice, mostra una forte personalità davanti alla macchina fotografica. E come donna, vive l’esperienza di trasformazione e di espressione. E’ stata la scelta perfetta per NARS”.
NARS Cosmetics è il marchio di bellezza per una donna moderna ed indipendente.
Il marchio abbraccia l’individualità e ispira l’espressione di sé e la creatività in fatto di moda, stile ed una lungimirante attitudine alla bellezza.
Audacia, colori inaspettati e texture lussuose garantiscono che ogni prodotto sia all’altezza del DNA del marchio – moderno, audace, iconico.

Redazione

Per informazioni
Sito Web: http://www.narscosmetics.com/