TORINO. “LES SAVEURS DU PALAIS” a PALAZZO SALUZZO PAESANA

http://www.factorystylemag.it/wp-content/uploads/2018/01/christian-mandura-chef-_-torino-1050x700.jpg

Torino tra Storia e Alta Cucina.
Il settecentesco Palazzo Saluzzo Paesana, nel centro storico della città, incontra la creatività del giovane chef piemontese Christian Mandura.
La dimora privata dei Marchesi di Saluzzo accoglie sei imperdibili appuntamenti, dal 30 Gennaio al 19 Giugno, tra arte, cultura e alta gastronomia.
Lo “chef di palazzo” Christian Mandura condurrà gli ospiti in un emozionante “viaggio dei sapori” con la rassegna “LES SAVEURS DU PALAIS“.
Una nuova avventura per lo chef, patron del ristorante Geranio di Chieri alle porte di Torino, che nei prossimi mesi sarà protagonista a palazzo… in veste di “Cuoco di Palazzo” per l’anno 2018.

Le serate…

30 Gennaio, Ouverture
27 Febbraio, Il ritorno dalla Caccia con la partecipazione di un giovane chef piemontese, Paolo Meneguz, executive chef al FRE a Monforte d’Alba
17 Aprile, Alla Corte di Savoia
15 Maggio, Riflessi di Francia con la partecipazione di Stefano Sforza, chef al ristorante Les Petites Madeleines del Turin Palace Hotel di Torino
19 Giugno, Un anticipo d’Estate

Gli spazi del più articolato e suggestivo Palazzo Nobiliare della Città accoglieranno gli amanti del Gusto e dell’Alta Cucina…in un nuovo percorso sensoriale alla scoperta dei piaceri della Tavola.
Insieme allo chef Mandura, che abbiamo avuto il piacere di conoscere circa tre anni nella sua casa, il Geranio a Chieri, Palazzo Saluzzo Paesana si racconterà tra affreschi, arredi d’epoca, arazzi e piatti che lasceranno il segno nella memoria di ogni commensale!

 

 

Redazione

 

 

Sito Web
Per informazioni: www.palazzosaluzzopaesana.it

 

Foto di proprietà di Palazzo Saluzzo Paesana

PALAZZO SALUZZO PAESANA _ PIEMONTE _ TORINO