TORINO TATTOO CONVENTION

http://www.factorystylemag.it/wp-content/uploads/2017/08/TORINO-TATTOO-CONVENTION-.jpg

Passione tattoo.
A Settembre, 340 tatuatori da tutto il mondo invaderanno la città di Torino.
Torna TORINO TATTOO CONVENTION, l’attesissimo appuntamento annuale con il mondo del tattoo. Torino si riconferma anche quest’anno la la capitale internazionale dei Tattoo con una kermesse tutta da vivere. In  programma dal 15 al 17 Settembre, appuntamento al Palavela insieme ai più importanti operatori e fornitori del settore per una tre giorni di tatuaggi no stop.
Non mancheranno sfilate, esibizioni, contest, spettacoli e concerti.
Cicano, figurativo, destrutturato, tribale, minimalista, giapponese, polinesiano, tradizionale… ce n’è per tutti i gusti! Nata come forma d’arte tra le più antiche del pianeta, quello dei tatuaggi è un settore in continua crescita ed evoluzione: nuovi stili, tecniche, prodotti, ma anche nuovi utilizzi e funzioni, come i tatuaggi hi-tech parlanti, oppure quelli in grado di monitorare colesterolo, temperatura, pressione o la quantità di alcol presente nell’organismo.
Un mondo affascinante tutto da scoprire…
Un appuntamento per tutti gli appassionati e non solo. Esuberante, chiassosa, colorata, unica, irriverente, anticonformista, anche quest’anno la Torino Tattoo Convention è semplicemente… imperdibile!

 

 

 

Redazione

 

 

Per informazioni
Sito Web:  www.tattootorino.com