Tra fiori e delizie gastronomiche, nel cuore di Milano, nello storico quartiere di Brera,  fa capolino il rinomato Fiorario Bianchi Caffè.
In via Montebello 7, una delle vie più frequentate di Brera, Fioraio Bianchi Caffè è il luogo dove fermarsi in ogni momento della giornata per compiere un viaggio sensoriale in un’atmosfera ricercata che evoca suggestione ed atmosfere dal gusto francese.

Fioraio Bianchi Caffè nasce più di quarant’anni fa e si conferma ancora oggi un punto di riferimento nel panorama della ristorazione d’alto livello. Il suo fondatore, Raimondo Bianchi, ha dedicato la sua vita a creare composizioni  floreali caratterizzate da una cifra stilistica inimitabile, fatta di accostamenti inediti, semplicità e raffinatezza, che contribuiscono a conferire al luogo un’atmosfera senza tempo.
Ristorante, caffè e fioraio: negli anni questo speciale angolo di Milano si è trasformato e arricchito pur mantenendo intatta la sua anima e rimanendo fedele a se stesso.

All’interno di Fiorario Bianchi Caffè tutti i fiori che creano suggestivi allestimenti e scenografie, sono in vendita: ogni giorno, dalle ore 9.00 alle ore 21.00, il Fioraio è a disposizione per realizzare composizioni floreali su misura per privati, hotel, showroom o per chiunque voglia vestire un ambiente con colori e profumi molto speciali.
I profumi sprigionati dai fiori si mescolano così ai sapori di una cucina italiana curata nei minimi particolari, con uno sguardo contemporaneo ma attento alla tradizione
Il menu di Fioraio Bianchi Caffè varia ogni mese tenendo conto della stagionalità delle materie prime. Una menu che offre proposte gastronomiche sempre nuove, differenziando i piatti del pranzo da quelli della cena. Ogni portata è accompagnata da una carta dei vini particolarmente ricercata e selezionata.
Durante il pomeriggio, Fioraio Bianchi Caffè propone delizie, dolci e salate, per chi è alla ricerca di “coccole”…