VILLA SAN PIETRO RESTAURANT & LOUNGE

http://www.factorystylemag.it/wp-content/uploads/2018/07/LOCALI-BOLOGNA-.jpg

Un nuovo spazio alle porte di Bologna.
E’ VILLA SAN PIETRO Restaurant & Lounge. Una nuova destinazione gastronomica e con serate a tema, costituita da cinque aree principali: il Bistrot, l’Arena, la Sala Ristorante, il Parco e la Sala dei Gelsomini.
Un ambiente già noto ai vecchi frequentatori de le “Favole” ma completamente rinnovato. Un locale riprogettato per accogliere i clienti in un’atmosfera piacevole e coinvolgente, curato nei dettagli e basato sull’esperienza decennale nel settore dei tre soci  Danilo Maranini, Nicola Zani e Armando Rinaldi.
Il grande giardino fa da scenario all’arena eventi, concepita come teatro open-air adatto a ospitare concerti, spettacoli ed esibizioni live. All’interno, il wine bar Bistrot San Pietro si presenta con un lungo bancone e propone un mix di miscelazione e degustazioni in un ambiente “lounge” di totale relax e decompressione.

Il ristorante, fiore all’occhiello di Villa San Pietro è diretto dallo chef Roberto D’Avino. Che si tratti di un antipasto finger food o di una succulenta tagliata, dall’acquisto degli ingredienti migliori all’esecuzione finale, la sua firma è sotto ogni piatto servito in tavola. In cucina si utilizzano esclusivamente materie prime di qualità di provenienza locale e procedimenti in grado di preservare i sapori e i valori nutrizionali degli alimenti.
Una proposta culinaria innovativa ma rispettosa della tradizione.

Redazione

Per informazioni
Sito Web:  www.villasanpietro.eu

villa san pietro bologna