Si scrive SAINT TROPEZ e si legge eleganza, glamour, stile, très chic!
Nel villaggio sul mare più famoso del Mediterraneo, molti assicurano che bastano una paglietta in testa e le bocce da pétanque per sentirsi del posto; altri giurano che qui la regola è la stravaganza. Alla fine è lo spirito hippie chic di una Brigitte Bardot anni ’70 che mette tutti d’accordo!
Bisogna infatti ringraziare lei per aver fatto conoscere al mondo Saint Tropez. La cittadina della Côte d’Azur che tanto è amata dalle star hollywoodiane, è oggi uno dei luoghi catalizzatori per chi vuole passare un weekend come una vera diva. Qui tutto è chic. Anche solo passeggiare per le vie un po’ arroccate del paesino.
Le star habitué lo sanno bene: da Naomi Campbell a Kate Moss, da Leonardo di Caprio a Paris Hilton, dettano legge su come indossare un abito in abbinato al foulard o rendere grintoso un paio di shorts a piedi nudi.
Ma non bisogna per forza essere a Saint Tropez per avere l’aspetto alla Saint Tropez. Basta solo emularne il look. Chi lo ha detto infatti che non si può avere l’aspetto di una tropézienne anche in the city?
Basta uno short e un bikini lavorato all’uncinetto o una tutina corta ed il gioco è fatto.
Indossa lo stile Saint Tropez e ti sembrerà di vivere un’atmosfera d’altri tempi con le sfumature di un’estate indimenticabile.
Articoli disponibili su La Fabbrica Topshop.